Londra premia il Made in Italy
Lo shopper del Rosé Demi Sec de La Montina
primo classificato al Luxury Packaging Awards
Rosa, con un tripudio di pizzo nero fino alle maniglie
che così non si erano mai viste, confezionato a mano, chic come pochi:
lo shopper del franciacorta Rosé Demi Sec de La Montina
sbaraglia i concorrenti nella città del design
Ad aprile di quest'anno, durante l'ultima manifestazione del Vinitaly,
l'azienda vitivinicola La Montina aveva presentato in anteprima la completa
ristilizzazione della veste del Rosé Demi Sec (dall'etichetta, alla capsula fino al packaging),
riscuotendo, da subito, un riscontro di pubblico entusiasmante. La virtuosità del nuovo look ha avuto
l'apice nella notte tra il 29 e il 30 settembre scorsi, a Londra, dove il progetto (e nella fattispecie
la shopping bag) è stato insignito dell'ambito premio migliore packaging di lusso nella categoria
shoppers al “Luxury Packaging Awards”.
una squadra di eccellenze tutta italiana
Per uno dei migliori franciacorta italiani, non potevano che riunirsi
professionisti ed aziende di eccellenza, tutti rigorosamente “born in italy”. A capitanare la
squadra Susanna Bonati , nota per la
sua creatività dirompente e innovativa, nonché Direttore della rivista di comunicazione leader in
Italia “Comunicando”, chiamata dalla direzione de La Montina espressamente per rivitalizzare uno
dei loro prodotti di punta che necessitava di un “tocco charmant femminile” e per impostare le
linee guida comunicative dell'azienda. Susanna Bonati ha diretto artisticamente il restyling del
look del franciacorta Rosé Demi Sec della stessa “La Montina”, tracciando le coordinate di una
totale rivoluzione di stile, femminilizzando e dando forme suadenti a un vino di chiaro fascino
per il pubblico delle donne.